FAQ / Domande

Cliccando sulle crocette si avranno le risposte

Ecohouse System è il sistema costruttivo più conveniente al mondo, addirittura più dei sistemi prefabbricati senza i costi dell’impianto di costruzione.

Da un giorno a pochi mesi a seconda del tipo di costruzione (casa, villa, villaggio, città ecc).

I consumi energetici sono vicini allo zero.

La Modular house è una casa prefabbricata realizzata con multipli da 50 cm. Le Modular houses sono stivate e trasportate in un container fino al luogo di destinazione, in quanto possono essere ripiegate le une sulle altre ottimizzando così lo spazio disponibile.

Si, su richiesta del cliente Ecohouse System fornisce anche componenti d’arredo.

Il cliente può scegliere tra le soluzioni green esclusive di Ecohouse System o tra tutte quelle offerte dal mercato.

Le caratteristiche originali di Ecohouse Sytem permettono la costruzione di case, villaggi e città in tutto il mondo, a ogni latitudine e in ogni condizione climatica.

Le peculiarità di Ecohouse System permettono la costruzione di case e villaggi nei Paesi in via di sviluppo, caratterizzati da scarsità di risorse, che vengono così coinvolti in una filosofia costruttiva basata sull’impiego del personale locale. Anche la presenza in loco dei laboratori di costruzione dei componenti contribuisce alla formazione e al benessere del personale locale.

Ecohouse System, in una logica di partnership con imprese collegate, si occupa anche della progettazione delle infrastrutture.

Fin dalla fase di progettazione, le abitazioni realizzate con il sistema Ecohouse vengono personalizzate sul cliente finale, il quale può continuare a personalizzare la casa nel tempo.

Si, la modularità delle abitazione consente l’ampliamento anche in un secondo momento.

Ecohouse System consente di realizzare case da 1 a 10 piani.

Si, Ecohouse System progetta anche villaggi e città (vedi sezione “Tipologie abitative“)

Si, ristrutturare è possibile e più facile rispetto ai sistemi costruttivi tradizionali.

Gli edifici realizzati con il metodo Ecohouse System sono antisismici ai massimi livelli.

I materiali impiegati da Ecohouse System sono studiati per evitare la manutenzione nel tempo: ad esempio, i blocchi di costruzione sono colorati a corpo e non richiedono verniciatura né intonacatura.

Non hai trovato la risposta alla tua domanda?

Scrivici!

Questo modulo di contatto è disattivato perché l’utente ha rifiutato di accettare il servizio Google reCaptcha, necessario per convalidare i messaggi inviati dal modulo.